fbpx

Yacht San Lorenzo

Tour dell’Arcipelago Toscano in Yacht con Degustazione di Vino

La spedizione sullo Yacht San Lorenzo è un’avventura di otto o dieci ore attraverso una delle aree marine più eccezionali d’Italia. Rinnovato per la sua biodiversità, l’Arcipelago Toscano comprende oltre 61.000 km^2 di mare ed è il più grande parco marino europeo.

Il viaggio su San Lorenzo inizia da San Vincenzo direzione Isola d’Elba. Con il suo impareggiabile senso di stile, eleganza e grazia, lo yacht SanLorenzo ti invita a viaggiare oltre i confini dell’immaginazione.

Cantina a 5 Stelle sul Mare

Il cibo e vini pregiati giocano un ruolo centrale sulla Sanlorenzo, con una cucina aperta, un grande tavolo in mogano e la zona pranzo situata sul ponte centrale. Gli ospiti possono osservare il panorama, ascolare il nostro istruttore sommelier al lavoro e mangiare in totale privacy anche quando lo yacht è in porto.

Entra in un mondo meraviglioso con un gioiello naturale al centro: Il Mediterraneo. Naviga attraverso il bellissimo Arcipelago Toscano tra isole piccole e grandi, infilando e ammirando città e litorali incantevoli.

Scopri questa esperienza

Il Torciano Hotel garantisce ai suoi ospiti il servizio di pernottamento con pranzo, cena e degustazione.